SPORT EXPO

Occasione imperdibile per gli espositori che avranno la possibilità di entrare in contatto con tutti i partecipanti della Lago Maggiore Half Marathon. Per questa edizione sono previsti circa 2.500 podisti alla partenza che visiteranno lo Sport Expo per ritirare il proprio pettorale prima della gara, oltre a circa 4.000 visitatori attesi.

Lo Sport Expo collocato all’interno del Centro Eventi “IL MAGGIORE” a Verbania-Pallanza, diventerà il punto di richiamo turistico e commerciale del Lago Maggiore offrendo la grande chance di promuovere la propria attività e i propri prodotti, a livello nazionale e internazionale. Espositori di settore, musica e assistenza ai podisti, ruoteranno intorno allo Sport Expo per tutta la durata della manifestazione che si proietta nella presente edizione e in quelle future come evento internazionale di alto profilo. Prenotate e personalizzate il vostro spazio espositivo per non perdere l’occasione di diventare parte integrante della LMHM 2020.

AREA ESPOSITORI

Lo Sport Expo della NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon è situato all’interno del Centro Eventi “IL MAGGIORE” di Verbania.
“IL MAGGIORE” è un complesso architettonico, dal carattere contemporaneo, scultoreo e fortemente espressivo, in grado di contenere una sala teatro da cinquecento posti, una sala più piccola da centoventi, un ampio foyer di ingresso e distribuzione, oltre a funzioni di servizio e di supporto come camerini, uffici, sale prova, bar ristorante, sala incontri.

Lo Sport Expo della NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon, collocato nell’ampio foyer del Teatro, è il punto focale dell’evento dove tutti i partecipanti possono ritirare il proprio pettorale di gara; è inoltre punto di incontro dove poter scambiare opinioni con gli altri partecipanti e addetti ai lavori.
All’interno dello Sport Expo c’è anche un’area espositiva dedicata ai Partner della LMHM e alle aziende che espongono prodotti di settore.

SPORT EXPO LAGO MAGGIORE HALF MARATHON

c/o Centro Eventi “Il Maggiore”
Via San Bernardino, 49
Verbania-Pallanza (VB)

 

ALLESTIMENTO

Venerdì 17 Aprile 2020: 09:00 – 14:00

APERTURA

VENERDÌ 17 Aprile 2020: 15:00 – 19:00
SABATO 18 Aprile 2020: 10:00 – 19:00
DOMENICA 19 Aprile 2020: 07:00 – 08:30 (solo ritiro pettorali)

DISALLESTIMENTO

DOMENICA 19 Aprile 2020: 09:00 – 15:00

Le aziende interessate agli spazi espositivi potranno contattare il C.O.

LMHM

Lago Maggiore Half Marathon
è un evento di
Sport PRO-MOTION A.S.D.

Via Maurizio Muller, 37
28921 Verbania Intra (VB) – Italia

Tel: +39 0323.919.861
[email protected]

SEGUICI